Servizio di supporto alla programmazione e redazione dei fabbisogni di personale 2023-2025
sottosezione del PIAO
e verifica limite di spesa comma 557 L.296/2006

Il servizio di supporto alla programmazione dei fabbisogni di personale 2023-2025  del Piano integrato di attività e alla verifica del limite di spesa

Richiedi il Servizio

Servizio offerto

  • Supporto verifica del limite di spesa del personale ex art. 1 comma 557 e segg. L. 296/2006 (media 2011/2013), sulla base dei dati forniti dall’ente;
  • Supporto redazione programmazione dei fabbisogni del personale 2023-2025, sottosezione del PIAO, inclusivo di verifica degli spazi assunzionali.
NOTA BENE
  • La verifica del tetto di spesa verrà condotta in base ai dati forniti autonomamente dall’ente. Non si entrerà nel merito dell’esame dei dati contabili dell’ente stesso;
  • Le altre sezioni del PIAO saranno da integrare a cura dell’ente.

Il servizio verrà svolto secondo la seguente modalità:

  • fornitura via e-mail di nostra bozza di prospetto di calcolo del comma 557, che l’ente può utilizzare per raffronto voci soggette e non soggette;
  • fornitura del file di raccolta dati contabili per la determinazione degli spazi assunzionali, ex D.M. 17/03/2020;
  • fornitura bozza sotto-sezione 3.3 (fabbisogni di personale) del PIAO, che l’ente potrà integrare e completare secondo le proprie scelte e necessità;
  • un incontro da un’ora in videochiamata, per confronto su regole di calcolo ed esame dei dubbi dell’ente, previo appuntamento e da tenersi nell’arco di circa 10 gg lavorativi dell’affidamento. Se l’ente preferisce, l’incontro potrà anche essere frazionato in due incontri da circa 30 minuti, per affrontare separatamente le due parti del servizio (comma 557 e fabbisogni/PIAO);
  • risposta a eventuali quesiti via e-mail successivi per un periodo di ulteriori 30 gg.

Coordinatore scientifico

Dott. Gianluca Bertagna

Docente in corsi di formazione. Componente di nuclei di valutazione. Autore di pubblicazioni, collabora con Il Sole 24 Ore. Direttore scientifico della rivista Personale News e Bozza& Risposta edite da Publika.

Print Friendly, PDF & Email

I nostri servizi

Publika propone tutti i servizi fondamentali per la Pubblica Amministrazione

Clicca sull'icona per saperne di più

Personalmente

Service Buste Paga

Pratiche Previdenziali

Fondo Produttività

Servizio calcolo capacità assunzionale

contabilmente

Service Contabile

Contabilità Economico-patrimoniale

Bilancio consolidato

Supporto durante istruttorie della Corte dei Conti

Check-up Rendiconto

FiscalmEnte

service fiscale

Elaborazione dichiarazioni

check-up fiscale

Registrazione e gestione dei contratti di locazione

TributariamEnte

Service tributi

ContrattualmEnte

DemograficamEnte

Gestione inventario

Analisi e report sito web Amministrazione Trasparente

Controllo di gestione