RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI
Resta sempre aggiornato sugli argomenti che ti interessano
Servizio di revisione e aggiornamento dell’inventario dei beni dell’ente locale
Il servizio ha come scopo fondamentale la ricognizione straordinaria del patrimonio immobiliare e mobiliare degli enti locali ovvero dell’inventario della PA, la ricostruzione dello stato patrimoniale ai sensi di legge (T.U.E.L. 267/00 – D.lgs. 118/2011 – DPR 194/96 ed altre leggi vigenti in materia) e il costante aggiornamento delle scritture. L’attività di revisione e aggiornamento dell’inventario dei beni immobili e mobili comunali consente inoltre la formazione di una banca dati caricata su opportuno software inventario, e prevede la produzione di una serie di modelli inventariali conformi alla normativa vigente.
Richiedi il ServizioServizio di supporto agli uffici dell’ente nell’elaborazione degli adempimenti di revisione straordinaria dei dati inerenti l’inventario dei beni mobili e immobili secondo la normativa vigente.
Servizio di supporto agli uffici dell’Ente nell’elaborazione degli adempimenti di aggiornamento annuale dei dati inerenti l’inventario dei beni mobili e immobili secondo la normativa vigente.
Il servizio sarà svolto secondo la seguente modalità:
Servizio di inserimento dati o elaborazione dei documenti dell’ente, tramite le seguenti soluzioni:
Consulente in materia fiscale-tributaria e gestione dell’inventario degli Enti Locali. Docente in corsi di formazione e collaboratore della rivista EL News edita da Publika. Iscritto nella categoria formazione del personale del ruolo dei periti ed esperti della Camera di Commercio di Mantova.
Clicca sull'icona per saperne di più