Gestione inventario

Servizio di revisione e aggiornamento dell’inventario dei beni dell’ente locale

 

Il servizio ha come scopo fondamentale la ricognizione straordinaria del patrimonio immobiliare e mobiliare degli enti locali ovvero dell’inventario della PA, la ricostruzione dello stato patrimoniale ai sensi di legge (T.U.E.L. 267/00 – D.lgs. 118/2011 – DPR 194/96 ed altre leggi vigenti in materia) e il costante aggiornamento delle scritture. L’attività di revisione e aggiornamento dell’inventario dei beni immobili e mobili comunali consente inoltre la formazione di una banca dati caricata su opportuno software inventario, e prevede la produzione di una serie di modelli inventariali conformi alla normativa vigente.

Richiedi il Servizio

Servizi offerti

Service Revisione Dell’Inventario

Servizio di supporto agli uffici dell’ente nell’elaborazione degli adempimenti di revisione straordinaria dei dati inerenti l’inventario dei beni mobili e immobili secondo la normativa vigente.

Service Aggiornamento Dell’Inventario

Servizio di supporto agli uffici dell’Ente nell’elaborazione degli adempimenti di aggiornamento annuale dei dati inerenti l’inventario dei beni mobili e immobili secondo la normativa vigente.

Il servizio sarà svolto secondo la seguente modalità:

ELABORAZIONE ESTERNA

Servizio di inserimento dati elaborazione dei documenti dell’ente, tramite le seguenti soluzioni:

  • in modalità remota (collegamento tra server);
  • accessi presso la sede dell’ente.

Coordinatore scientifico

Dott. Paolo Lucchini

Consulente in materia fiscale-tributaria e gestione dell’inventario degli Enti Locali. Docente in corsi di formazione e collaboratore della rivista EL News edita da Publika. Iscritto nella categoria formazione del personale del ruolo dei periti ed esperti della Camera di Commercio di Mantova.

Richiedi informazioni o un preventivo per i nostri servizi