Publika propone il seguente webinar
IL CONTRATTO INTEGRATIVO
PASSO PER PASSO
LA BOZZA DI CCI SPIEGATA IN DETTAGLIO
Publika propone un Webinar registrato dove verranno spiegate passo per passo le varie disposizioni da inserire in un contratto integrativo. Non è quindi un corso sul contenuto teorico, ma molto pratico e diretto.
Docenti: Gianluca Bertagna, Davide d’Alfonso
WEBINAR REGISTRATO
Prezzi per partecipante a partire da
200 €
Il webinar sarà disponibile
sulla piattaforma di formazione
a partire da lunedì 25 settembre
È il momento della stipula del Contratto Integrativo triennale come previsto dal CCNL 16/11/2022. Tante amministrazioni sono alle prese con la scrittura e la successiva contrattazione delle regole valide per i prossimi anni.
Publika propone un Webinar registrato durante il quale i nostri esperti Gianluca Bertagna e Davide d’Alfonso vi spiegheranno passo per passo le varie disposizioni da inserire in un contratto integrativo.
Non è quindi un corso sul contenuto teorico, ma molto pratico e diretto.
- Agli iscritti verrà inviata una bozza di contratto integrativo
- I nostri relatori spiegheranno articolo per articolo le varie disposizioni
- Il webinar, essendo registrato, potrà essere visionato in ogni momento da parte degli iscritti
Docenti
Gianluca Bertagna Docente in corsi di formazione. Componente di nuclei di valutazione. Autore di pubblicazioni, collabora con Il Sole 24 Ore. Direttore scientifico della rivista Personale News e Bozza& Risposta edite da Publika.
Davide d’Alfonso Docente in corsi di formazione e autore di pubblicazioni sulla gestione del personale degli Enti Locali. Collaboratore di Publika. Componente del comitato di redazione di Personale News e coordinatore editoriale di Bozza & Risposta. Scrive per il QEL de Il Sole 24 Ore e per Nt+ Enti Locali & Edilizia.
Prezzi
Prezzo a partecipante € 200
Sconti
Gli abbonati a Personale News oppure EL News e i clienti del servizio buste paga possono usufruire di uno speciale sconto del 10% sugli importi sopra indicati: es. webinar 243 € anziché 270 € (gli sconti sono applicabili ai clienti in regola con l’abbonamento 2023).
Cosa include l’acquisto del corso?
Attestati
La piattaforma webinar tiene traccia del collegamento ai fini del monitoraggio presenze dei partecipanti che riceveranno automaticamente l’attestato poche ore dopo la conclusione.
Webinar in diretta
I quesiti vanno posti esclusivamente via chat secondo le indicazioni del docente durante lo svolgimento del corso.
Non saranno accettati quesiti posti telefonicamente o via email prima, durante o dopo il corso.
Materiale Didattico
All’avvio del corso il materiale didattico sarà reso disponibile a tutti i partecipanti attraverso la piattaforma usata per il webinar.
Iscrizioni
La conferma dello svolgimento del corso sarà comunicata almeno 1 giorno prima della data prevista per l’evento. Per ragioni organizzative si prega di comunicare eventuale disdetta almeno 2 giorni prima dell’inizio del corso.È possibile variare i nominativi dei partecipanti in qualsiasi momento compilando un nuovo modulo di iscrizione e annullando quello inviato in precedenza.Il corso è a numero chiuso e avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Publika si riserva di spostare in altra data eventuali iscrizioni in esubero. La partecipazione è riservata al personale della P.A. ed enti assimilati.
Strumenti necessari
Il corso è erogato in modalità webinar on line attraverso una piattaforma messa a disposizione gratuitamente da Publika (GoToWebinar, Teams, …).
È indispensabile che ogni partecipante abbia a disposizione: un computer, una connessione ad internet, delle casse o cuffie. Non sono indispensabili webcam o microfono. È opportuno provare la piattaforma seguendo le istruzioni che saranno inviate almeno 24 ore prima del corso. Publika non può fornire assistenza tecnico-informatica nel caso di problematiche audio-video nell’accesso al corso.
Prezzi e fatturazione
La fattura verrà emessa da Publika S.r.l. – Via G. Pascoli n. 3 46049 Volta Mantovana (MN) – CF/P.IVA 02213820208
La quota è esente IVA se la fattura è intestata ad ente pubblico. L’eventuale imposta di bollo di € 2,00 è già compresa nella quota. In caso di fatturazione a soggetto non esente sarà applicata l’iva di legge. Gli enti della P.A. potranno effettuare il pagamento DOPO lo svolgimento del corso, a seguito del ricevimento della fattura elettronica. Nel modulo di iscrizione è necessario indicare gli estremi dell’impegno di spesa o ogni altro dato che l’ente richiede sia presente in fattura.