Publika propone un nuovo webinar in materia di:
ASSENZE, SMART WORKING, WELFARE INTEGRATIVO
LE NOVITÀ DOPO L’ESTATE.
Un corso riservato a un ristretto gruppo di partecipanti (max 30).
Docente: Consuelo Ziggiotto
Webinar on line
Mercoledì 20 settembre
dalle 9:00 alle 11:00
Prezzo 120 €
Webinar di formazione sulle ultime novità in materia di assenze, smart working e welfare integrativo.
Si tratta di un corso riservato a un ristretto gruppo di partecipanti (max 30).
- Il significato e il valore del welfare integrativo
- I nuovi spazi economici, il ruolo della contrattazione integrativa
- I vantaggi fiscali, contributivi e di benessere organizzativo
- Esempi di strumenti di welfare integrativo
- La collettività come condizione premiante: il ruolo degli enti aggregatori
- Le assenze e i premi correlati alla PFM: la voce di un giudice
- Cambia la durata delle aspettative per l’avvio di attività imprenditoriali
- Lo smart working per i fragili in deroga alla prevalenza: nuovo termine
- Aran: no alle mezze giornate in smart working
- Il medico del lavoro può ordinare lo smart working?
- La Corte costituzionale sui termini di pagamento del TFR/TFS
- La Funzione Pubblica su allattamento, Legge 104/1992 e buono pasto
- Cenni alle modifiche al codice di comportamento: obblighi e doveri degli enti
Docente
Consuelo Ziggiotto Esperta in materia di personale del comparto Funzioni Locali e Centrali. Docente in corsi di formazione e autrice di pubblicazioni. Collabora con il quotidiano degli Enti Locali de Il Sole 24 Ore e con la Rivista Personale News.
Prezzi
Prezzo a partecipante per singolo corso: € 120
Sconti
Gli abbonati alle riviste di Publika (EL News, Personale News, Bozza e Risposta) e i clienti del servizio buste paga possono usufruire di uno speciale sconto del 10% sugli importi sopra indicati: il prezzo applicato sarà quindi di 108 euro. Gli sconti sono applicabili ai clienti in regola con l’abbonamento 2023.
I corsi e webinar di Publika sono acquistabili anche con la formula del credito formativo. Anziché acquistare separatamente ogni corso di formazione l’ente può semplificare assumendo un unico impegno di spesa.
Per informazioni accedere al seguente link.
Cosa include l’acquisto del corso?
Attestati
La piattaforma webinar tiene traccia del collegamento ai fini del monitoraggio presenze dei partecipanti che riceveranno automaticamente l’attestato poche ore dopo la conclusione.
Webinar
È possibile interagire con il docente ponendo domande e ottenendo risposte.
Materiale Didattico
All’avvio del corso il materiale didattico sarà reso disponibile a tutti i partecipanti attraverso la piattaforma usata per il webinar.
Iscrizioni
Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line.
La conferma dello svolgimento del corso sarà comunicata almeno 1 giorno prima della data prevista per l’evento. Per ragioni organizzative si prega di comunicare eventuale disdetta almeno 2 giorni prima dell’inizio del corso. È possibile variare i nominativi dei partecipanti in qualsiasi momento compilando un nuovo modulo di iscrizione e annullando quello inviato in precedenza.
L’iscrizione è riservata al personale della P.A. ed enti assimilati.
Strumenti necessari
Il corso è erogato in modalità webinar on line attraverso una piattaforma messa a disposizione gratuitamente da Publika (GoToWebinar, Teams, …).
È indispensabile che ogni partecipante abbia a disposizione: un computer, una connessione ad internet, delle casse o cuffie. Non sono indispensabili webcam o microfono. È opportuno provare la piattaforma seguendo le istruzioni che saranno inviate almeno 24 ore prima del corso. Publika non può fornire assistenza tecnico-informatica nel caso di problematiche audio-video nell’accesso al corso.
Prezzi e fatturazione
La fattura verrà emessa da Publika S.r.l. – Via G. Pascoli n. 3 46049 Volta Mantovana (MN) – CF/P.IVA 02213820208
La quota è esente IVA se la fattura è intestata ad ente pubblico. L’eventuale imposta di bollo di € 2,00 è già compresa nella quota. In caso di fatturazione a soggetto non esente sarà applicata l’iva di legge. Gli enti della P.A. potranno effettuare il pagamento DOPO lo svolgimento del corso, a seguito del ricevimento della fattura elettronica. Nel modulo di iscrizione è necessario indicare gli estremi dell’impegno di spesa o ogni altro dato che l’ente richiede sia presente in fattura.